Quando si organizza un viaggio in Florida non può mancare una tappa alla città di Orlando, perché è uno dei punti più strategici da cui raggiungerei i grandi parchi divertimento della Florida!
Nelle sue vicinanze si trovano i più bei parchi a tema per grandi e piccini, a partire dal Disney Magic Kingdom, il parco dove i sogni diventano realtà tra montagne russe, esperienze in 4-D e incontri inaspettati con veri personaggi Disney. Sempre all’interno del Disney World di Orlando si trova l’EPCOT, il parco futuristico progettato da Disney in persona per celebrare le innovazioni tecnologiche e le scoperte dell’umanità.
Chi ama il cinema non può fare a meno di visitare l’Universal Orlando Resort, dove ritrovare scorci familiari di Harry Potter, Jurassic Park, King Kong, i Simpson, Spider Man… Le attrazioni sono innumerevoli e lasciano tutte senza fiato!
Ma nei pressi di Orlando si trova anche il Kennedy Space Center della Nasa, la base da cui è partita la spedizione dell’Apollo 11 verso la Luna nel 1969. Qui è possibile passeggiare tra razzi in disuso, shuttle aperti ai visitatori, mostre interattive e parlare con veri astronauti, un’esperienza indimenticabile e istruttiva.
Ecco perché scegliere Orlando ti regalerà momenti spensierati e assolutamente unici.