Quando pensiamo a Miami, la prima immagine che ci viene in mente è sicuramente quella di Miami Beach, con le sue strade costeggiate da locali vivaci, palme e spiagge lunghissime che si bagnano nell’oceano blu. Invece, molti non sanno che Miami ha tanto altro da offrire in termini artistici, storici, culturali e culinari.
La città di Miami infatti fu fondata nel 1896 con una popolazione di 400 abitanti e da quel momento ha attirato sempre più persone, diventando oggi la città più popolata della Florida, dove la prima lingua parlata è lo spagnolo!
Se non vuoi perderti nessuna delle bellezze di questa città dal ritmo latino, sali a bordo dei nostri tour in italiano di Miami: ti guideremo tra i quartieri più belli e artistici come Wynwood con la sua street art, il distretto Art Déco con le sue case anni ’20, il tour di Little Havana, i quartieri moderni di Downtown e Brickell, senza tralasciare il delizioso quartiere di lusso anni ’20 Coral Gables e la zona mondana di South Beach.
Miami è musica, luci al neon, divertimento, locali glamour, shopping e cucina latina, ma anche storia, come testimoniano la Freedom Tower o il Biltmore Hotel. Visitare Miami significa perdersi tra i suoi quartieri colorati o rilassarsi con una bevanda tropicale vista palme e oceano. Qualunque sia la tua scelta Miami non ti deluderà.